I SOLARI? Se fossi in voi li comprerei in Erboristeria!

Trattamenti solari per un’abbronzatura intensa, luminosa e sicura, anche per le pelli più sensibili e delicate. I Solari Nature’s assicurano a tutta la famiglia una buona protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB e, negli spray, anche dagli INFRAROSSI. Una linea completa, per ogni fototipo: dall’attivatore di abbronzatura alle protezioni più alte per le zone delicate e per le pelli dei bambini, dallo stick solare SPF 50+ all’emulsione doposole.
A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva* di Arancia dalle proprietà idratanti e antiossidanti in grado di proteggere la pelle stressata da sole, vento e salsedine e di contrastare così il prematuro invecchiamento cellulare. Gli altri attivi vegetali che caratterizzano la linea sono Melanina vegetale, Latte di Albicocca, Acido ialuronico, Acceleratore dell’abbronzatura, Olio di Riso e Burro di Karité*.
I filtri UVA e UVB sono microincapsulati in particelle di origine vegetale, in questo modo non vengono a contatto diretto con la pelle, risultando adatti anche alle pelli più sensibili e, grazie al rilascio graduale, assicurano un’efficacia protettiva prolungata.
Inoltre tutti i Solari Nature’s sono Nickel tested, Senza Parabeni e Water resistant.

I commenti sono chiusi