Finoforce

Finoforce

15.00€
Product Code: Finoforce
Stock 4

Viva la pancia sgonfia!

Finoforce è a base di Anice, Finocchio e inulina utile per ricolonizzare la flora batterica depauperata dagli antibiotici, per chi soffre di intolleranze alimentari, gonfiore addominale, stitichezza.

MODALITA’ D’USO: da 2 a 4 compresse al giorno durante o dopo i pasti per cicli di 1/2 mesi

FORMATO: 50 compresse

CONTROINDICAZIONI: non utilizzare in gravidanza e allattamento. 


GLUTEN FREE / LACTOSE FREE / SUGAR FREE/ adatto ai Vegani


NOTA BENE: le informazioni sul prodotto non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. 

Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

Non superare la dose consigliata.

La pancia gonfia è la conseguenza di un accumulo di gas nell’intestino e a livello addominale, causa di pertanto di gonfiore, bruciore e dolori simili a crampi o fitte. Quando è occasionale non ha significato clinico ed è in genere dovuto a un eccesso di cibo o all’abitudine di ingoiare i bocconi senza averli masticati a sufficienza, o anche a un momento di ansia o stress, soprattutto se lo stato di tensione nervosa induce ad ingerire molta aria deglutendo. Quando invece il gonfiore addominale persiste a lungo può rivelare un disturbo gastroenterico, come una sindrome del colon irritabile, un’intolleranza alimentare e numerosi altri disturbi.
Forse conosci anche tu questo inconveniente: di mattina la pancia è piatta e ti senti bene, ma con l’assunzione di cibo, durante il giorno, si fa sempre più evidente una sensazione di gonfiore. Sempre più persone di tutte le età soffrono di pancia gonfia, con una sensazione scomoda, brontolii e gonfiore legati a una cattiva digestione.  
Fattori come cibi troppo grassi, una giornata impegnativa e, magari, tante ore di lavoro sedentario, fanno sì che l’intestino lavori lentamente e le feci si accumulino. 
L’accumulo nell’intestino di quella parte di cibo non digerita correttamente può innescare un processo di fermentazione che sviluppa una certa quantità di gas, i quali possono causare sensazioni spiacevoli, come tensione o gonfiore addominale.  
Si cade facilmente in una spirale negativa, dove i disagi dovuti alla digestione sono la sfortunata conseguenza di un’attività normale come consumare un pasto, che invece dovrebbe essere un piacere.
Ecco che ci viene in aiuto Finoforce che con soli 3 ingredienti è in grado di contrastare quella fastidiosa sensazione. 
Sia chiaro che dovremo fare attenzione anche alla dieta evitando per qualche tempo i carboidrati raffinati: pane bianco, torte, riso, patate, e scegliendo invece cibi meno elaborati come i cereali integrali, che stimolano la funzione intestinale.

Write a review

Note: HTML is not translated!

Rating Bad           Good
Finocchio 250 mg. Anice 50 mg.  Inulina 400 mg.